- La linea mediterranea aggiunge alla vostra casa nuove possibilità di godere del tempo all'aria aperta: la stanza del sole.
- Strutture dalle linee raffinate ed eleganti ne contraddistinguono l'aspetto, finiture variabili a seconda dall'ambiente in cui vanno collocate.
- Tutte le strutture e coperture sono disponibile nelle varie finiture di materiali e colori.
- Di serie movimentazione manuale ad argano. Opzioni con motorizzazioni e automatismi firmati Somfy.
Linea in legno: Country med forma e Country med elite
- Strutture portanti in pino silvestre impregnato all'acqua, supporti, staffe e viterie in acciaio inox.
- Copertura con tenda a falde di tessuto sostenuto da frangitratta e terminale in alluminio verniciato.
- Di serie grondaia frontale con pluviale integrato nella gamba con scarico a terra.
Linea in alluminio Med Unica 130 e Med Unica 165
- Strutture portanti in alluminio verniciato con attacco a parete o a soffitto da un lato e appoggio su profilo portante e gambe con fissaggio a terra.
- Copertura con tenda a falde di tessuto sostenuto da frangitratta e terminale in alluminio verniciato
- Di serie grondaia frontale con pluviale integrato nella gamba con scarico a terra.
Linea in alluminio: Med isola Fly
- Struttura autoportante in alluminio staffe in acciaio inox.
- La copertura è realizzata con un telo sagomato ad arco per il corretto deflusso dell'acqua in caso di pioggia.
- Il carrello di scorrimento è con cuscinetti e perni inox, il pantografo in acciaio inox brillantato per l'estensione del telo e l'assorbimento del vento.
Linea in alluminio autoportanti: Med isola Pavillon 130/165
I punti di forza dei nostri pergolati

Resistenza al vento in classe 3
I nostri prodotti sono studiati per essere resistenti e durare nel tempo

Sistema Quick Block
Sistema brevettato di aggancio rapido del carrelo di scorrimento con il terminale o il frangitratta

Sistema Fast Cupling
Sistema brevettato di accoppiamento veloce della motorizzazione ad incastro sugli ingranaggi

Sistema Catch Drop
Sistema brevetatto di grondaia mobile laterale raccogli goccia

















